Brokeraggio

×

Error message

User warning: The following module is missing from the file system: file_entity. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1156 of /var/www/vhosts/africanplan.org/mentors.africanplan.org/includes/bootstrap.inc).
Brokeraggio

abbiamo delle banche dati di aziende produtrici, fornitrici di servizi, professionisti, importatori, distributori, catene di negozi e agenti e quando ci sono delle richieste le "giriamo" a chi, nella nostra banca dati, riteniamo possa soddisfare la richiesta. Praticamente quasi quotidianamente ci arrivano richieste di tipologie diverse di articoli da molti paesi, a volte anche dall'Italia, noi verifichiamo il prodotto richiesto ed estrapoliamo dalla nostra banca dati le aziende che possono venderlo e a queste chiediamo la quotazione, se quest'ultima viene accettata dal compratore si procede alla fase della vendita.

Come broker noi ci occupiamo di seguire l'ordine, il pagamento e la consegna e il nostro compenso sarà una commissione sulla vendita. Per quest'attività il nostro cliente è il compratore e sono le sue richieste quelle che cerchiamo di soddisfare.

Aimeriez-vous participer à un projet qui a pour but d’aider l’Afrique?