import in Africa

×

Error message

User warning: The following module is missing from the file system: file_entity. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1156 of /var/www/vhosts/africanplan.org/mentors.africanplan.org/includes/bootstrap.inc).
import in Africa

Il settore import controlla e gestisce gli articoli prodotti all'estero. Troviamo, inoltre, il fornitore e il paese “giusto” per ogni cliente e prodotto, perché non esiste il fornitore adatto per tutti i clienti e prodotti, in quanto ogni cliente ha esigenze e peculiarità proprie che lo rendono diverso dal suo stesso diretto concorrente. Offriamo, quindi, una consulenza ampia e mirata per ogni singolo cliente grazie al fatto di avere dei collaboratori e partner commerciali locali affidabili e collaudati in anni di cooperazione e alla capacità dei nostri tecnici, che hanno un'esperienza decennale nella gestione di aziende di produzione italiana.

Tutto ciò ci consente di poter svolgere con competenza sia la gestione della produzione all'estero sia il controllo qualità della merce che la realizzazione di nuove collezioni per conto dei nostri clienti.

Vi facciamo notare che tra i nostri servizi ci sono anche alcuni che svolgiamo direttamente in Italia, questo per coprire a 360° i bisogni e le esigenze dei nostri clienti.
Come il servizio magazzino e la formazione di gruppi d'acquisto, che meritano un'attenzione particolare in quanto possono rappresentare delle nuove opportunità per le aziende.

I ns servizi sono rivolti alle aziende che:
• non hanno mai importato
• hanno importato, ma hanno avuto problemi e danni economici
• vogliono ridurre i costi di gestione delle importazioni

Il nostro obiettivo è quello di cucire "su misura" i servizi per ogni cliente, pertanto tutti i servizi possono essere adattati e modificati in base alle particolari esigenze del cliente.

 

Aimeriez-vous participer à un projet qui a pour but d’aider l’Afrique?