Cattura le aspettative dei consumatori per rispondere meglio

×

Error message

User warning: The following module is missing from the file system: file_entity. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1156 of /var/www/vhosts/africanplan.org/mentors.africanplan.org/includes/bootstrap.inc).
Cattura le aspettative dei consumatori per rispondere meglio

L'azienda dispone di un comitato di consumatori.

I dati accurati e attendibili consentono al consumatore di effettuare una selezione basata su criteri obiettivi rappresentativi da immaginare. Tutti i questionari sono stati sviluppati dal nostro team e fatta salva l'approvazione dei nostri clienti.
L'Agenzia paga i partecipanti al sondaggio sotto forma di buoni che possono essere utilizzati in molti negozi.

Essi inoltre beneficiano di sconti e privilegi concessi dai nostri clienti durante queste operazioni. Utilizziamo principalmente quattro metodi per interrogare i consumatori :

- Indagine individuale o questionario online
- Faccia a faccia in un ambiente favorevole
- Riunioni consumatori o clienti
- Prove esterne con obiettivo

I nostri sondaggi online
Il sito permette a qualsiasi utente di partecipare ai nostri sondaggi e indegini. Ogni partecipante non identificato deve richiedere il login.
 
Faccia a faccia

La squadra fa una  interrogativa faccia a faccia, la scelta di un luogo frequentato dal target precedentemente identificato. La selezione viene effettuata in tempo reale.


Le nostre tavole rotonde
Essi si svolgono su un terreno neutro e, a volte conveniente. Tavole rotonde, 45 millimetri in media, sono animati dai nostri esperti utilizzando una guida all'intervista (approvato dal cliente).

I nostri test
Eseguiamo tutti i test: sensoriale, tecniche, estetiche, ergonomiche ... in luoghi appropriati e garantendo tutta la logistica.

 

Tags: 

Aimeriez-vous participer à un projet qui a pour but d’aider l’Afrique?