Misurare la fattibilità di lancio di una nuova attività o un nuovo prodotto

×

Error message

User warning: The following module is missing from the file system: file_entity. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1156 of /var/www/vhosts/africanplan.org/mentors.africanplan.org/includes/bootstrap.inc).
Misurare la fattibilità di lancio di una nuova attività o un nuovo prodotto

L'agenzia di ricerche di mercato, Jenpho Enterprises, protegge e redditizia il vostro progetto.

Gli studi di fattibilità permettono di determinare se il progetto fa parte della strategia di sviluppo della società, con i mezzi a sua disposizione. Per l'innovazione o il lancio di nuovi prodotti, è essenziale per valutare le potenzialità di sviluppo.

Per questo, il progetto deve essere esaminato da diverse angolazioni, soprattutto convalidare la sua :

- fattibilità commerciale
- fattibilità economica

Scegliere il design giusto o la posizione giusta, i nostri studi in campo mettono tutte le informazioni necessarie per convalidare e portare a termine il vostro progetto.

L'analisi delle esigenze del vostro obiettivo sarà fondamentale per fornire la giusta gamma di prodotti e servizi, praticare prezzi giusti, sviluppare una comunicazione potente e applicare la buona strategia commerciale.

Gli analisi di geomarketing permettono di conoscere il comportamento dei clienti mirati nel vostro territorio e il vostro potenziale per ottimizzare il layout del vostro business.

Le fasi sono le seguenti :

- Definire il progetto
- Identificare le opportunità e le minacce
- Valutare il mercato potenziale
- organizzazione della proposta
- Diagnosi di redditività
- Disposizioni di legge

Se la fattibilità è confermata, realizziamo lo sviluppo della strategia di marketing, così come le strategie di prezzi, distribuzione, comunicazione.

Tags: 

Aimeriez-vous participer à un projet qui a pour but d’aider l’Afrique?