Import/Export in Africa

×

Error message

User warning: The following module is missing from the file system: file_entity. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1156 of /var/www/vhosts/africanplan.org/mentors.africanplan.org/includes/bootstrap.inc).
Import/Export in Africa

Il nostro servizio viene proposto alle Aziende che intendono fare esportazione la loro produzione o servizio in Africa. Siamo un'azienda che si occupa di esportazione. Vogliamo far conoscere i prodotti Italiani in Africa. L'esportazione è un mezzo utile per le Aziende Italiane che intendono aumentare le loro vendite e far conoscere il loro Brand in altre realtà mondiali. Ci occupiamo di esportazione da anni.

Vorremmo essere partner fattivo di ogni Azienda che voglia farci partecipe del proprio businness.

Le aziende italiane producono, innovano, esportano e investono. Noi abbiamo il compito di seguirle e agevolarle per operare nei mercati Africani. Per questo ne valorizziamo la creatività, la qualità e la flessibilità. Forte della propria pluriennale esperienza, Jenpho Enterprise opera nella professionalità e nella qualità.

Non esiste il fornitore “giusto” per tutti. Ogni cliente ha esigenze specifiche che non sono uguali a quelle di un altro. Il nostro lavoro consiste nel trovare il fornitore e il paese giusto per ogni cliente, prodotto e servizio. Questo possiamo farlo grazie alla nostra competenza ed esperienza oltre che alla conoscenza approfondita dei mercati nei quali operiamo.

L'Africa offre oggi un grande potenziale di mercato per le imprese italiane: il nostro compito é di aprire le porte giuste perché questa opportunità venga colta in pieno. Ed é quello che stiamo facendo attraverso lo sviluppo di relazioni con istituzioni e organismi imprenditoriali dei diversi Paesi africani.

Nel continente africano si gioca, ora più che mai, la grande sfida per il futuro perché l'Africa è il più grande giacimento di risorse dell'umanità.

I consumi crescono due o tre volte più in fretta della media dei Paesi Ocse, con tante opportunità di business per le aziende, nelle infrastrutture, nell'industria, nell'alimentare, nell'edilizia, nella logistica e nei servizi.

 

Tags: 

Aimeriez-vous participer à un projet qui a pour but d’aider l’Afrique?