Personalizzare la vostra prospezione di clienti

×

Error message

User warning: The following module is missing from the file system: file_entity. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1156 of /var/www/vhosts/africanplan.org/mentors.africanplan.org/includes/bootstrap.inc).
Personalizzare la vostra prospezione di clienti

Per personalizzare il vostro approccio di vendita, mantenere e far crescere la vostra clientela, affidate a Jenpho Enterprises le vostre azioni di direct marketing.
Siamo in perfetta sintonia con le esigenze e le aspettative dei vostri clienti e le vostre prospettive. Così, a incrementare le vendite quindi la redditività della vostra attività.

L'agenzia di marketing diretto, con la strategia aziendale precedentemente stabilito, definisce gli strumenti giusti al momento giusto.

Infatti, il team di Direct Marketing sviluppa un file di destinazione, dettagli e argomenti scritti, lo scenario e la prova di contatti telefonici.

Pertanto, i risultati qualificati e utili permettono immediatamente di aumentare le vendite. Queste azioni sono eseguite con un evento o senza : prodotto nuovo, nuovo marchio, mostra ...

Un direct marketing ben gestito è una fonte di nuovi clienti o nuovi ordini.

La nostra metodologia di espensione

Testato e collaudato, la nostra metodologia si basa su strumenti e lavoratori qualificati. Quindi implementiamo :

     - Strategia di business plan,
     - Di database segmentato, mirata e qualificata
     - Mailing, e-mailing, ganci e argomenti,
     - Contatti telefonici,
     - Promemoria, appuntamenti,
     - Accompagnamento.

Queste azioni dirette devono essere associati in relazioni parallele con la stampa, azioni di comunicazione pubblicitaria e marketing degli eventi.

Tags: 

Aimeriez-vous participer à un projet qui a pour but d’aider l’Afrique?